Libera dai calli. In tre mosse.
Pelle da ruvida a morbida in poco tempo

Calli sui piedi? Trasformali da ruvidi a lisci con tre semplici ed efficaci passaggi! Grazie all’aiuto del nuovo trattamento completo Hansaplast ANTI CALLUS, puoi prepararli velocemente per uscire.

Il Sistema in 3 fasi

1. Hansaplast
ANTI CALLUS
Esfoliante 2in1
L’azione di peeling dell’ Esfoliante 2 in1 con i suoi ingredienti efficaci, come le particelle di pietra pomice e i sali minerali naturali, favorisce la rimozione delle cellule morte dai talloni e dalla pianta del piede. La formula idratante ammorbidisce le parti di  pelle ruvide e soggette a callosità,  nutrendola con Urea e olio di mandorle.

2. Hansaplast
ANTI CALLUS
20% UREA
Trattamento
Intensivo in Crema

Applica la sua formula innovativa su talloni, pianta del piede e altre zone interessate da callosità con movimenti circolari. Questo trattamento, con l’unione della concentrazione del 20% di Urea, altamente efficace nella riduzione dei calli, con la tecnologia Aquaporine dal potere idratante di lunga durata, ti aiuterà ad affrontare il problema dei calli e a dare ai piedi l’idratazione di cui hanno bisogno. Usata due volte al giorno, aiuta inoltre a mantenere l’idratazione a lungo bloccandola nelle cellule. Primi risultati visibili solo dopo 4 giorni!*

 

 


3. Hansaplast
ANTI CALLUS
Siero Concentrato

Il Siero Concentrato contiene un’elevata concentrazione di urea e acido lattico specifici per il trattamento localizzato delle callosità del piede. Il suo applicatore ad azione mirata consente di applicare precisamente il prodotto nel punto desiderato e di rimuovere le aree particolarmente callose. La sua formula liquida e trasparente si assorbe facilmente e agisce efficacemente già dalla prima applicazione.**

*Fonte: studio dermatologico sull’applicazione a 33 soggetti, il  91% dei consumatori ha dichiarato che rende la pelle visibilmente liscia e morbida dopo 4 giorni.
**Fonte: studio dermatologico sull’applicazione a 33 soggetti, il 73% dei consumatori ha dichiarato che il prodotto è efficace sin dalla prima applicazione.

Torna all'inizio

Facile da usare in tre efficaci passaggi

Applicare Hansaplast 
ANTI CALLUS Esfoliante
2 in 1
sui piedi sotto la doccia

Idratare i piedi con Hansaplast Anti Callus Trattamento Intensivo in Crema 20% Urea. Primi risultati visibili dopo 4 giorni*.

Trattare le aree della pelle ruvide e soggette a callosità con Hansaplast ANTI CALLUS Siero Concentrato. Efficace dalla prima applicazione**.

*Fonte: studio dermatologico sull’applicazione a 33 soggetti, il  91% dei consumatori ha dichiarato che rende la pelle visibilmente liscia e morbida dopo 4 giorni.
**Fonte: studio dermatologico sull’applicazione a 33 soggetti, il 73% dei consumatori ha dichiarato che il prodotto è efficace sin dalla prima applicazione.

Torna all'inizio

Cosa dice l’esperto

“Usare Hansaplast ANTI CALLUS regolarmente è il modo migliore per mantenere i piedi in perfetta forma. Anche dopo aver già curato il callo, si consiglia di usare quotidianamente tutti i prodotti durante il bagno per mantenere il risultato.

"Il trattamento regolare con Hansaplast ANTI CALLUS previene danni a lungo termine provocati dai calli."

I tuoi piedi ti ringrazieranno per essere in forma tutto l’anno: puoi prevenire i danni a lungo termine causati dai calli come i dolorosi tagli sui talloni.
“Rende la pelle più liscia e levigata e previene la formazione di callosità su altre zone soggette.“

Dr. Maike Kuhlmann, Ricerca & Sviluppo, Beiersdorf AG
Torna all'inizio

Elimina le callosità con questi tre prodotti

Torna all'inizio

Alcuni consigli per la routine quotidiana dei piedi

Poiché i piedi tendono a diventare più secchi con l’avanzare dell’età, hanno bisogno di maggiore attenzione. Non permettere la formazione dei calli, prenditi regolarmente cura dei tuoi piedi (vedi anche la sezione dedicata a Pelle Secca e callosa).

  1. Applica sempre Hansaplast ANTI CALLUS Esfoliante 2 in 1 durante la doccia.

  2. Massaggia i piedi quando li idrati con Anti Callus Trattamento Intensivo in Crema 20% Urea. Stimola anche la circolazione.

  3. Trova un momento anche per applicare Anti Callus Trattamento Intensivo in Crema 20% Urea e il Siero concentrato oltre alla crema del corpo e prendi l’abitudine di trattare ed idratare i piedi ogni volta che ti prendi cura del resto del corpo.

  4. Porta Hansaplast ANTI CALLUS Siero Concentrato con te ogni volta che viaggi – grazie alle sue dimensioni  ridotte, è ottimo quando sei in giro!

Torna all'inizio

Per ulteriori informazioni sui prodotti Hansaplast, contattaci via email su contatto@beiersdorf.com. Ti preghiamo di prendere nota che nessuno dei suggerimenti o delle raccomandazioni fornite sopra intendono sostituirsi ai consigli medici. Leggi attentamente le istruzioni per l’uso che trovi all’interno delle confezioni di prodotti. Consulta un professionista della salute se i nostri suggerimenti non aiutano o se hai il sospetto di una malattia.