Regala ai tuoi piedi un'ottima sensazione di benessere!
Fai sentire i tuoi piedi bene per tutto l'anno e scopri cosa può fare per te Hansaplast Foot Expert!

Bellissima dalla testa ai piedi

Perchè i nostri piedi devono resistere con molte meno attenzioni rispetto ai capelli e al viso per quanto riguarda i trattamenti quotidiani? Purtroppo iniziamo a preoccuparci dei nostri piedi solo quando iniziano a far male o quando non ci piace il loro aspetto. I piedi ci sostengono, stanno in piedi con noi, corrono con noi, saltano con noi, fanno sport con noi – infatti si stima che in media una persona percorra circa 160.000 chilometri durante la sua vita - e allora non pensi che meritino un po' più di attenzione?

Hansaplast Foot Expert: We´ll help your feet looking and feeling their best

E' più facile di quanto pensi: qui ti facciamo vedere come prendertene cura meglio, indipendentemente dall'età e dalle condizioni di salute. La nostra Sezione Aiuto Immediato ti darà i consigli giusti per i più comuni problemi dei piedi: come trattarli, magari anche come prevenirli, o per lo meno come evitare che si manifestino di nuovo. Sia che si tratti di una fastidiosa vescica o di piedi sudati in estate.

I piedi splendidi
non hanno bisogno di troppe attenzioni

Se controlli la nostra sezione articoli, riuscirai a trovare i consigli e le informazioni utili su come mantenere i tuoi piedi belli e sani. Dai semplici trattamenti quotidiani per i piedi ai consigli dell'esperto su come sopravvivere a una giornata in piedi e a camminare durante un fine settimana trascorso a visitare una città.

E che si tratti di cerotti per vesciche in una confezione comoda per andare in giro o di una protezione sicura e altamente tecnologica antitraspirante per piedi che dura 48 ore  – Hansaplast Foot Expert ha il prodotto giusto, e così non dovrai più preoccuparti dei tuoi piedi.

Torna all'inizio

Perché prendersi cura dei piedi?

 

Sì, prendersi cura dei piedi non significa solamente mettere lo smalto rosso o rosa sulle unghie per abbellirle. Ti basta solo pensare allo stress che deve sopportare la pelle dei tuoi piedi quando cammima, corre o fa sport ogni giorno!

Inizia a prenderti cura dei piedi, te ne saranno grati

Forse ti è capitato di provare che le frizioni o le pressioni esercitate dalle scarpe nuove o non adatte ai tuoi piedi possono causare fastidiosi calli o vesciche. O forse hai sperimentato che se non idrati regolarmente i piedi possono manifestarsi callosità o altri problemi che non vuoi e di cui non hai nemmeno tempo di occuparti. Prendersi cura di entrambi i piedi regolarmente aiutandosi semplicemente con uno o due prodotti adatti regala benessere a lungo. E' davvero molto facile: idratarli, proteggerli e curarli ti garantisce che rimarranno sani e belli. E noi siamo qui per questo, per aiutarti.
Torna all'inizio

Impara dall'esperto

Intervista al Dr. Maike Kuhlmann

Abbiamo parlato con il nostro esperto di medicina, il Dr. Maike Kuhlmann, consulente scientifico del Reparto di Ricerca & Sviluppo per il Trattamento di Beiersdorf AG, in merito alla Linea di Prodotti Hansaplast Foot Expert Range.
Dr. Maike Kuhlmann, Ricerca & Sviluppo, Beiersdorf AG
  1. Cosa rende Hansaplast il miglior esperto dei piedi?

    Certamente il know-how che noi di Beiersdorf abbiamo sul trattamento dermatologico della pelle e sulla guarigione delle ferite è eccezionale. Con un bagaglio di conoscenze di questo tipo, è stato abbastanza naturale unire il know-how e le peculiarità del trattamento dermatologico con i cerotti adesivi in una gamma di prodotti specifici per i piedi.
  2. Cosa significa esattamente per il consumatore?

    Con i prodotti Hansaplast Foot Expert avrai sempre la garanzia di 125 anni di esperienza nella bellezza e nel trattamento della pelle insieme al know-how sui cerotti adesivi e sul trattamento delle ferite! Beiersdorf è al primo posto nella ricerca sulla pelle da molti anni e da sempre presenta continue innovazioni sul mercato. Talvolta una tecnologia che abbiamo scoperto in un settore risulta utile anche per un altro. E così quando abbiamo sviluppato il primo cerotto resistente all'acqua per esempio è stato utile per i nostri cerotti per vesciche.
  3. Come fate a trovare delle novità come una crema piedi riscaldante?

    Prima di tutto tutti i nostri prodotti nascono dopo un'attenta osservazione e per rispondere alle esigenze dei consumatori. Qual'è la soluzione ideale? E' quella che guida tutte le nostre innovazioni. Inoltre, siamo costantemente a contatto con le novità scientifiche, con i più recenti sviluppi e innovazioni nelle formule e negli ingredienti in modo che i nostri consumatori siano i primi a trarne beneficio.
  4. Come fate a garantire gli standard di qualità e di sicurezza per i vostri prodotti?

    Qualsiasi prodotto Hansaplast Footcare Expert garantisce un'alta qualità ed una straordinaria efficacia, utilizzando tecnologie brevettate. La compatibilità cutanea dei nostri prodotti è dermatologicamente comprovata. L'efficacia dei prodotti Hansaplast viene continuamente controllata, ed è in grado di soddisfare gli standard di più alta qualità. Ovviamente questo significa fare test continui. Anche quando i prodotti sono già disponibili sul punto vendita.
  5. Possiamo aspettarci che usciranno altri prodotti della Linea Hansaplast Foot Expert?

    Certamente stiamo continuando a sviluppare nuovi interessanti prodotti, come ho detto, osservando sempre da vicino le esigenze dei nostri consumatori.
Torna all'inizio

Per ulteriori informazioni sui prodotti Hansaplast, ti invitiamo a contattarci per email a contatto@beiersdorf.com. Leggi attentamente le istruzioni per l'uso contenute nelle confezioni dei nostri prodotti.