Scopri come ottenere immediatamente sollievo dai calli ed eliminarli
Argomento
... Perché i piedi sudano e creano cattivo odore?
Niente di cui vergognarsi!
Trattamento
Sollievo immediato da sudore e odore
Il cattivo odore dei piedi può essere un disagio. Oltre ad una buona igiene (detergere, usare creme per piedi, polvere per piedi), i deodoranti per piedi sono la soluzione al sudore e all'odore.
Uno spray per piedi dalla profumazione fresca e delicata è adatto alle situazioni di caldo e umido: Hansaplast ti offre la soluzione. Il prodotto può essere usato quotidianamente perchè è determatologicamente testato e compatibile con la pelle.
Soluzioni
Dovresti provare questo prodotto:
Prevenzione
Freschi e asciutti
Ecco cinque consigli facili da seguire:
-
Tieni i piedi puliti. Cerca di tenere a bagno i piedi in acqua tiepida invece di lavarli velocemente sotto la doccia. Usa un detergente antibatterico o per piedi a base di erbe (per esempio salvia) se tendi a sudare molto e asciugarli bene con un asciugamano morbido, facendo attenzione alla zona fra le dita dei piedi.
-
Fai un trattamento quotidiano con una crema idratante come Hansaplast Soft Feeling. In estate, o se tendi a sudare molto, potresti aver bisogno di applicare una polvere per piedi per sentirli meglio e più asciutti.
-
Cambia i calzini una o due volte al giorno. Usa calze fatte di tessuto naturale, come il cotone o la lana, per permettere ai tuoi piedi di respirare. Lavali a temperatura elevata per eliminare i batteri. Per le scarpe da ginnastica, usa le calze specifiche per atleti che aiutano a ridurre il sudore e l'odore. Se i calzini si inumidiscono, cambiali subito.
-
Scegli scarpe comode, adatte ai tuoi piedi e non troppo strette. Cambia le scarpe ogni tanto; soprattutto evita di mettere scarpe umide e sudate sui piedi puliti.
-
Usa deodoranti per piedi compatibili con la pelle, come Hansaplast Fresh Active quotidianamente. E così ti senti a tuo agio ogni volta che togli le scarpe!
Per ulteriori informazioni sui prodotti Hansaplast scrivi a contatto@beiersdorf.com
Ti preghiamo di tenere in considerazione che nessuno dei consigli o delle raccomandazioni sopra elencati può sostituire il parere del medico. Leggi attentamente le istruzioni per l'uso contenute nella confezione. Consulta il medico se i nostri consigli non aiutano o in caso di patologie sospette o manifestate.