• 1/1 Image
  • 1/1 Image

Deodorante Foot Protection 2 in 1 con Octenidina

Protegge a lungo dagli odori
Previene efficacemente il Piede d'Atleta
Ideale come trattamento supplementare della terapia medica
48 ore di protezione sicura dagli odori
Per piedi con tendenza al fungo
Senza alluminio (ACH)

Dettagli

Deodorante Foot Protection 2 in 1

La formula altamente efficace agisce in due modi diversi: prima di tutto agisce contro i batteri che causano l'odore. Utilizzando questo prodotto i tuoi piedi vengono protetti in modo sicuro dagli odori per 48 ore. Al tempo stesso la formula con Octenidina è adatta ai piedi con tendenza al fungo. Previene efficacemente la formazione del Piede d'Atleta ed è ideale come trattamento supplementare alla terapia medica.

 

Questo prodotto è adatto ai diabetici.

Image
Image

Dermatologicamente Testato

In base a studi clinici, questo prodotto è stato dichiarato dermatologicamente compatibile.

Ingredienti

Butane, Alcohol Denat., Isobutane, Propane, Octyldodecanol, Aqua, Propylene Glycol, Octenidine HCl, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Coumarin, Parfum

Applicazioni

Come utilizzarlo

Spruzzare sulla pelle asciutta da una distanza di 15 cm, soprattutto fra le dita dei piedi

Confezione

Contenuto del prodotto

Prodotto Tipologia Quantità
Prodotto: Foot Protection 2 in 1
Tipologia: Package Size Image Quantità: 150 ml

Smaltimento

Verifica le diposizioni del tuo comune

FAQ (5)

  • 1. Come si forma l'odore dei piedi?

    I piedi possono sudare e di conseguenza sviluppare un odore sgradevole. Niente di cui vergognarsi!
    Poiché tutti i piedi sudano e per la maggior parte sono chiusi nelle calze e nelle scarpe, è un fattore naturale. l'interazione di questi due fattori con i batteri che provoca l'insorgere di odori sgradevoli. I piedi hanno più ghiandole sudoripare di qualsiasi altra parte del corpo (circa 500 per centimetro quadrato). Il sudore in sé non puzza, ma essendo racchiusi nelle calze e nelle scarpe, i microrganismi trovano le circostanze ideali per proliferare in un ambiente caldo e umido. I loro prodotti metabolici di conseguenza provocano un odore sgradevole.

  • 2. Qual è la differenza fra un normale deodorante ed un deodorante per piedi?

    Le ghiandole sudoripare sono la prima fonte di secrezione dei piedi e consentono un'elevato livello di idratazione in particolare poiché i piedi sono spesso racchiusi nelle calze e nelle scarpe/scarpe da ginnastica. La sudorazione dei piedi con il suo odore unico di formaggio e acido, si distingue da quella delle ascelle a causa di una composizione diversa della microflora cutanea, responsabile del cattivo odore dei piedi. I profumi diversi dei prodotti di conseguenza sono stati anche ottimizzati per coprire i possibili cattivi odori rispettivamente dei piedi o delle ascelle.

  • 3. Come agisce Hansaplast Deodorante Foot Protection 2 in 1?

    Molto spesso i piedi sudati sviluppano un odore sgradevole. Esso è causato da batteri specifici che decompongono la sudorazione dei piedi in prodotti dall'odore sgradevole. Il Deodorante Hansaplast Foot Protection 2 in 1 che contiene Octenidina ed ha una formula antibatterica protegge i piedi dai batteri che alla fine causano un odore sgradevole. Con questo prodotto i piedi rimangono freschi per merito delle condizioni igieniche.

    Il clima umido delle scarpe rappresenta un ambiente fertile ideale per la formazione del Piede d'Atleta. Esso può causare un fastidioso prurito e la pelle si squama. La formula specifica con Octenidina del Deodorante 2 in 1 protegge la pelle e previene la formazione del Piede d'Atleta.

  • 4. Come si usa Hansaplast Deodorante Foot Protection 2 in 1?

    Prima agita il flacone dell'aerosol e poi spruzza sui piedi ad una distanza di 15 cm.
  • 5. Cosa posso fare se ho i piedi estremamente caldi e sudati?

    Poiché le scarpe chiuse e non traspiranti fatte di materiale sintetico e le scarpe estive che si portano senza calze favoriscono la sudorazione dei piedi, bisognerebbe cambiare spesso le scarpe e camminare a piedi nudi più spesso possibile.
    Quando si usa il deodorante per i piedi bisogna fare attenzione allo spazio fra le dita, poiché esse sono particolarmente soggette alla formazione del Piede d'Atleta. Inoltre i pediluvi con acqua tiepida sono rinfrescanti. Gli integratori con acido tannico (come la corteccia di quercia) inoltre, possono ridurre la sudorazione dei piedi.

Prodotti correlati

Articoli correlati