• 1/1 Image
  • 1/1 Image

Cerotti Guarigione Rapida

Velocizza la guarigione della ferita*
Riduce il rischio di cicatrici
Impermeabile e traspirante
Adatto alle pelli sensibili
*rispetto alla guarigione in ambito secco

Dettagli

Cerotti Guarigione Rapida

I cerotti Hansaplast Guarigione Rapida velocizzano il processo di guarigione delle ferite rispetto a una guarigione in ambito secco e sono indicati per la protezione e la copertura di piccole ferite. Per assicurare una guarigione ottimale, si consiglia di indossare il cerotto per diversi giorni.

Il materiale impermeabile e traspirante del cerotto copre e protegge la ferita dagli agenti esterni. La compressa in poliuretano non si attacca alla ferita e garantisce un’elevata compatibilità cutanea. Assorbe selettivamente l’essudato della ferita ma al tempo stesso mantiene umido l’ambiente, accelerando così il processo di guarigione e riducendo il rischio di cicatrici.

Grazie all’elevato potere adesivo, il cerotto rimane in posizione per più giorni.
Image
Il cerotto Hansaplast Guarigione Rapida crea un ambiente umido, ideale per la guarigione della ferita.

Applicazioni

Modalità d'uso

Image

1. Pulizia

La pulizia della ferita da sporco e batteri è un primo passo essenziale per consentire una guarigione ottimale. Per prevenire le infezioni della ferita, spruzzare Hansaplast Spray per Ferite da una distanza di circa 10 cm sull'intera area della ferita. Ripetere se necessario, quindi asciugare delicatamente la ferita e l'area della pelle circostante.

 

Importante: nel caso di ferite superficiali minori il sanguinamento cessa in poco tempo. Nel caso in cui la ferita continuasse a sanguinare, si consiglia di applicare altre compresse di garza, di esercitare una pressione sulla ferita e di rivolgersi a un medico.

Leggi di più
Image

2. Protezione

Il secondo step consiste nel proteggere la ferita da sporco e batteri per evitare che interferiscano con la guarigione. Coprire la ferita con un cerotto Hansaplast Guarigione Rapida, senza tirarlo eccessivamente. È consigliato di lasciare applicato il cerotto per almeno due giorni. L'uso di una Pomata Cicatrizzante non è necessario, poiché il cerotto stesso crea già condizioni umide di guarigione della ferita che supportano il processo di guarigione. Leggere attentamente le istruzioni d’uso che si trova nelle confezioni dei nostri prodotti.

Leggi di più

Confezione

Contenuto del prodotto

Prodotto  Tipologia  Formato  Quantità
Prodotto: Cerotti guarigione rapida  Tipologia: Package Size Image  Formato: 43 x 65 mm  Quantità: 8 cerotti

Smaltimento

FAQ (13)

Prodotti correlati

Articoli correlati