Image

Regala ai tuoi piedi un'ottima sensazione di benessere – Fai sentire i tuoi piedi bene per tutto l'anno e scopri cosa può fare per te Hansaplast Foot Expert!

3 min. di lettura
Mostra di più

Bellissima dalla testa ai piedi

Perchè i nostri piedi devono resistere con molte meno attenzioni rispetto ai capelli e al viso per quanto riguarda i trattamenti quotidiani? Purtroppo iniziamo a preoccuparci dei nostri piedi solo quando iniziano a far male o quando non ci piace il loro aspetto. I piedi ci sostengono, stanno in piedi con noi, corrono con noi, saltano con noi, fanno sport con noi – infatti si stima che in media una persona percorra circa 160.000 chilometri durante la sua vita - e allora non pensi che meritino un po' più di attenzione?

Hansaplast Foot Expert: We´ll help your feet looking and feeling their best

Image

E' più facile di quanto pensi: qui ti facciamo vedere come prendertene cura meglio, indipendentemente dall'età e dalle condizioni di salute. La nostra Sezione Aiuto Immediato ti darà i consigli giusti per i più comuni problemi dei piedi: come trattarli, magari anche come prevenirli, o per lo meno come evitare che si manifestino di nuovo. Sia che si tratti di una fastidiosa vescica o di piedi sudati in estate.

I piedi splendidi
non hanno bisogno di troppe attenzioni

Se controlli la nostra sezione articoli, riuscirai a trovare i consigli e le informazioni utili su come mantenere i tuoi piedi belli e sani. Dai semplici trattamenti quotidiani per i piedi ai consigli dell'esperto su come sopravvivere a una giornata in piedi e a camminare durante un fine settimana trascorso a visitare una città.

E che si tratti di cerotti per vesciche in una confezione comoda per andare in giro o di una protezione sicura e altamente tecnologica antitraspirante per piedi che dura 48 ore  – Hansaplast Foot Expert ha il prodotto giusto, e così non dovrai più preoccuparti dei tuoi piedi.

Perché prendersi cura dei piedi?

 

Sì, prendersi cura dei piedi non significa solamente mettere lo smalto rosso o rosa sulle unghie per abbellirle. Ti basta solo pensare allo stress che deve sopportare la pelle dei tuoi piedi quando cammima, corre o fa sport ogni giorno!

Inizia a prenderti cura dei piedi, te ne saranno grati

Image

Forse ti è capitato di provare che le frizioni o le pressioni esercitate dalle scarpe nuove o non adatte ai tuoi piedi possono causare fastidiosi calli o vesciche. O forse hai sperimentato che se non idrati regolarmente i piedi possono manifestarsi callosità o altri problemi che non vuoi e di cui non hai nemmeno tempo di occuparti. Prendersi cura di entrambi i piedi regolarmente aiutandosi semplicemente con uno o due prodotti adatti regala benessere a lungo. E' davvero molto facile: idratarli, proteggerli e curarli ti garantisce che rimarranno sani e belli. E noi siamo qui per questo, per aiutarti.

Impara dall'esperto

Intervista al Dr. Maike Kuhlmann

Image
Dr. Maike Kuhlmann, Ricerca & Sviluppo, Beiersdorf AG
Abbiamo parlato con il nostro esperto di medicina, il Dr. Maike Kuhlmann, consulente scientifico del Reparto di Ricerca & Sviluppo per il Trattamento di Beiersdorf AG, in merito alla Linea di Prodotti Hansaplast Foot Expert Range.

Cosa rende Hansaplast il miglior esperto dei piedi?

Certamente il know-how che noi di Beiersdorf abbiamo sul trattamento dermatologico della pelle e sulla guarigione delle ferite è eccezionale. Con un bagaglio di conoscenze di questo tipo, è stato abbastanza naturale unire il know-how e le peculiarità del trattamento dermatologico con i cerotti adesivi in una gamma di prodotti specifici per i piedi.

Leggi di più

Cosa significa esattamente per il consumatore?

Con i prodotti Hansaplast Foot Expert avrai sempre la garanzia di 125 anni di esperienza nella bellezza e nel trattamento della pelle insieme al know-how sui cerotti adesivi e sul trattamento delle ferite! Beiersdorf è al primo posto nella ricerca sulla pelle da molti anni e da sempre presenta continue innovazioni sul mercato. Talvolta una tecnologia che abbiamo scoperto in un settore risulta utile anche per un altro. E così quando abbiamo sviluppato il primo cerotto resistente all'acqua per esempio è stato utile per i nostri cerotti per vesciche.

Leggi di più

Come fate a trovare delle novità come una crema piedi riscaldante?

Prima di tutto tutti i nostri prodotti nascono dopo un'attenta osservazione e per rispondere alle esigenze dei consumatori. Qual'è la soluzione ideale? E' quella che guida tutte le nostre innovazioni. Inoltre, siamo costantemente a contatto con le novità scientifiche, con i più recenti sviluppi e innovazioni nelle formule e negli ingredienti in modo che i nostri consumatori siano i primi a trarne beneficio.

Leggi di più

Come fate a garantire gli standard di qualità e di sicurezza per i vostri prodotti?

Qualsiasi prodotto Hansaplast Footcare Expert garantisce un'alta qualità ed una straordinaria efficacia, utilizzando tecnologie brevettate. La compatibilità cutanea dei nostri prodotti è dermatologicamente comprovata. L'efficacia dei prodotti Hansaplast viene continuamente controllata, ed è in grado di soddisfare gli standard di più alta qualità. Ovviamente questo significa fare test continui. Anche quando i prodotti sono già disponibili sul punto vendita.

Leggi di più

Possiamo aspettarci che usciranno altri prodotti della Linea Hansaplast Foot Expert?

Certamente stiamo continuando a sviluppare nuovi interessanti prodotti, come ho detto, osservando sempre da vicino le esigenze dei nostri consumatori.

Leggi di più
Per ulteriori informazioni sui prodotti Hansaplast, ti invitiamo a contattarci per email a contatto@beiersdorf.com. Leggi attentamente le istruzioni per l'uso contenute nelle confezioni dei nostri prodotti.

Articoli correlati